venerdì 11 luglio 2014 | Bergamo

BERGAMO UNPLUGGED CON MCGUFFIN ELECTRIC

Venerdì 11 Luglio – McGuffin Electric @ Bergamo Unplugged

Dalle 20 alle 22 di Venerdì 11 Luglio i McGuffin Electric suoneranno in Piazza Vecchia per l’iniziativa Bergamo Unplugged che porta la musica live acustica nelle vie della città (per iscriverti compila il modulo).

Di loro dicono:

McGuffin Electric è un ensemble atipico e variabile, che affronta quello che ci piace definire “chamber folk”. Suoniamo chitarra, basso, violino, ukulele, bouzuki, banjo, violoncello, percussioni e fischietti pescando da qualsiasi tradizione musicale ci incuriosisca. Abbiamo pubblicato un disco lo scorso anno, che ha ottenuto buone recensioni e un passaggio sul programma “Battiti” di Radio RAI3. Ci siamo esibiti in Italia, Svizzera, Germania e Francia condividendo il palco con vari musicisti in diversi contesti.”

Bergamo Unplugged, è la rassegna musicale organizzata in collaborazione e con il sostegno di Bergamo Estate 2014 che vedrà giovani musicisti under 30 esibirsi dal vivo in tre luoghi adibiti (Piazza Pontida, Piazza Vecchia e Sentierone), con musica di loro produzione, fino al 13 luglio 2014.

Anche tu puoi partecipare, iscriversii è molto semplice, basta accedere al sito www.bergamoiseurope.it, cliccare sulla voce Bergamo Unplugged e compilare il modulo on line.

Informazioni

Evento segnalato da:
Tiffany

Attendi..