venerdì 25 agosto 2017 | Seriate

CONTAMINAZIONI SONORE

Nella ottava edizione della Rassegna «Concerti in Villa», prosegue il piacere dell’ascolto di buona musica in ambienti suggestivi e ricchi di storia.

 

A cura Città di Seriate - Assessorato alla Cultura, con la collaborazione dell’Associazione Musica Rara.

Venerdì 25 agosto, alle 21, a Castello Rivola (Via Corti 9, Comonte – Seriate) si terrà il concerto «Contaminazioni sonore»: Fabrizio Frigeni (chitarra elettrica).

Brani di grandi autori dal Barocco al Contemporaneo rivisitati per chitarra elettrica. Elaborazioni e trascrizioni di Fabrizio Frigeni

Ingresso libero.

Scarica la locandina

Informazioni

Evento organizzato da:
Terre del Vescovado

  • Il progetto turistico culturale “Terre del Vescovado” nasce nel settembre 2016 come comitato promotore autonomo all’interno di Promoserio, ente di Promozione Territoriale della Val Seriana e della Val di Scalve. L'obiettivo delle Terre del Vescovado è quello di valorizzare e promuovere il patrimonio naturale, artistico, enogastronomico ed il complesso degli eventi caratterizzanti il territorio dei comuni di Albano Sant'Alessandro, Bagnatica, Bolgare, Brusaporto, Carobbio degli Angeli, Chiuduno, Costa di Mezzate, Gorlago, Gorle, Montello, Orio al Serio, Pedrengo, Scanzorosciate, Seriate e Torre De' Roveri.
  • http://www.terredelvescovado.it/
  • Tel. 393 4349102

Attendi..