93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
18
Maggio

HOP HOP STREET FOOD

EVENTO CONCLUSO

Dal 18 al 20 maggio il cibo di strada da tutto il mondo arriva a Calusco d'Adda.

 

Promoisola in collaborazione con il comune di Calusco d'Adda organizza lo street food con cibo di strada da tutto il mondo.

Hop Hop Street Food è arte, è cultura. Il più importante Street Food Tour nelle principali piazze del nord Italia tutto l’anno. Un “Giro d’Italia” del gusto dove vincono tutti, nessuno escluso.

Diversi eventi in programma, ognuno diverso. Ognuno unico. Ma tutti accumunati dallo stesso spirito gioioso e dalla voglia di stare in compagnia assaporando il gusto unico delle migliori delizie di strada. Pasta, Pizza, Churrasco, Paella, Hamburger, Pesce, Prezel e molto altro. Di qualsiasi cosa abbia voglia la tua pancia, non c’è pericolo di tornare a casa con la fame con tutte queste golosità.

Cibo buono e di qualità: in ognuno degli eventi di Hop Hop Street Food verrà garantito il rispetto delle norme igienico sanitarie. Perché? Perché così c’è più gusto! Hop Hop Street Food è anche educazione e rispetto per l’ambiente: al termine di ogni evento, l’area verrà lasciata nelle sue condizioni originali. Perché? Perché così c’è più gusto!

 

Data e Ora

Inizio: venerdì 18 maggio 2018 10:30

Fine: domenica 20 maggio 2018

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo

Calusco d'Adda, Via Marconi