DA ROBERTO BOLLE A ENRICO BRIGNANO PASSANDO PER ALE E FRANZ

51.658 sono stati gli spettatori della stagione teatrale 2013/2014 al Teatro Creberg, il 6,7 % in più rispetto alla precedente. Un vero e proprio grande successo che premia le scelte della direzione artistica e della gestione che per il quarto anno consecutivo è affidata all’Ente Fiera Promoberg. Iniziata a ottobre con le tre date del tour di Renga (tutte sold-out), la nuova stagione prevede in cartellone più di venti spettacoli e concerti di ogni genere: dal musical al recital, dalla danza al teatro musicale, dai concerti alla comicità, dai family show ai classici.

IL CARTELLONE
Per il recital l’appuntamento è il 7 novembre con Ornella Vanoni e il suo “Un filo di trucco, un filo di tacco”. La musica sarà di scena il 1 dicembre con la prima tappa del tour italiano di Patti Smith, la grande sacerdotessa del rock, e il 21 febbraio con Piano Solo un
viaggio improvvisato nella musica di Stefano Bollani. Appuntamento con la comicità il 15 novembre con Gioele Dix e il suo “Onderòd”, un repertorio dei suoi più divertenti monologhi che ironizzano sulle mode e le abitudini moderne. 

Attendi..