93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
28
Luglio

FESTA DELLA TERRA

EVENTO CONCLUSO

‘Insiemeanoiper… Progetto Terra’ presenta la terza edizione della Festa della Terra, manifestazione rurale e folclorica che mette al centro dell’attenzione la natura e i doni che essa ci offre. 

 

Anche quest’anno sarà lo splendido Santuario di Prada (Mapello), con il suo bel parco, a ospitare, nel fine settimana del 28 e 29 luglio, la Festa della Terra, manifestazione in onore della natura giunta alla terza edizione e organizzata dall’associazione ‘Insiemeanoiper… Progetto Terra’ di Mapello, in collaborazione con l’associazione culturale per il ballo popolare ‘La Compagnia del Re Gnocco’ e l’associazione ‘Il Ponte di Stelle’. 

Il programma si apre sabato 28 luglio alle 19 con ‘Una Cena nella Natura!’. Nel Parco del Santuario possibilità di cenare con pizza, primi freddi, piatti alla griglia, panini, anguria, torte e tanto altro ancora. A partire dalle 20, animazione per tutte le famiglie con l’associazione ‘Il Ponte di Stelle’ che propone un percorso giocoso e creativo per grandi e piccini alla scoperta dei frutti della nostra Madre Terra. L’associazione ‘La Compagnia del Re Gnocco’ propone, invece, ‘Il Ballo della Terra’: dalle 20 alle 21 animazione a danze popolari per far ballare grandi e bambini e a seguire dj-set con danze folk da tutto il mondo.

La domenica mattina il programma riprende con una meditazione nella natura: dalle 9 alle 10,30 l'istruttore Hatha Yoga Gilberto Viganò proporrà un momento di yoga per trovare benessere fisico nel parco del Santuario di Prada. 

Alle 19 possibilità di cena, sempre nel verde che circonda il Santuario e, a seguire, una serata dedicata ai bambini con i ‘Giochi di Una Volta’ dell’associazione ‘La Compagnia del Re Gnocco’. 

Vi aspettiamo il 28 e 29 luglio al Santuario di Prada di Mapello (Bg), per conoscere le nostre attività, divertirvi con noi e festeggiare la terra e i suoi frutti!

La manifestazione è organizzata dall’associazione Insiemeanoiper… Progetto Terra di Mapello, in collaborazione con l’associazione culturale per il ballo popolare La Compagnia del Re Gnocco e l’associazione Il Ponte di Stelle. Con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Mapello.

In caso di maltempo, la manifestazione è annullata. 

 

 

Informazioni

Prezzo: Ingresso libero

Contatti

Telefono: 349.6801678
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: sabato 28 luglio 2018 19:00

Fine: domenica 29 luglio 2018

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo

Mapello, viale di Prada