93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
2
Febbraio

Nido

Per la rassegna "Teatro a Merenda", uno spettacolo d’azione e pantomima con Michele Beltrami e Paola Cannizzaro della compagnia Teatro Telaio.

EVENTO CONCLUSO

Una coppia di uccelli che si muove in sincronia, come chi si conosce bene e si capisce al volo. Un’armonia che genera un uovo. Perfetto. Bellissimo. Fragile. La cosa più preziosa.

Pieni di felicità i due uccellini cominciano a costruire un nido: lo vogliono grande ed accogliente per proteggere il loro uovo nel migliore dei modi. Servono pazienza, ingegno, immaginazione e volontà e i nostri due volatili ne hanno in abbondanza. Eppure... ogni volta che sono ad un passo dalla fine, qualcosa va storto. Solo dopo innumerevoli e comiche sconfitte, che metteranno a dura prova le loro certezze e la loro armonia, i nostri eroi capiranno come l’importante sia disfarsi del superfluo per arrivare all’essenziale.

Lo spettacolo è il terzo capitolo di una "trilogia degli affetti" dedicata ai più piccoli che sperimenta un linguaggio teatrale senza parole e con pochi oggetti.  Nido vuole parlare ai bambini di come i loro genitori li hanno attesi, con gioia e trepidazione, preparando con tutta la loro cura e il loro amore il posto giusto in cui farli crescere.Lo spettacolo si accosta dunque con ironia e delicatezza al tema dell’immediatamente “prima” della nascita. Parla di come una famiglia che cresce debba mettersi continuamente in gioco, un modo sorridente per far scoprire ai bambini tutta la dedizione e la cura che hanno permesso il loro arrivo. Un omaggio a tutti i genitori imperfetti

A fine spettacolo merenda per tutti i bambini.

Spettacolo  d’azione  e pantomima con Michele Beltrami e Paola Cannizzaro
compagnia Teatro Telaio - Brescia  
rassegna Teatro a Merenda
per famiglie e bambini dai  3 anni

 

 

Informazioni

Prezzo: 4-5 euro

Contatti

Telefono: 348 3117058
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 2 febbraio 2020 16:30

Fine: domenica 2 febbraio 2020 18:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Centro polifunzionale UFO

Ponte San Pietro, Via Legionari di Polonia