93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
4
Dicembre

Aperitivo con autore

Andrea Beretta allieterà l’animo degli spettatori con le sue poesie tratte dalla raccolta Antologia Poetica "M'illlumino d’immenso” e dalla raccolta "Voci versate”.

EVENTO CONCLUSO

L’eccezionale rassegna di eventi si concluderà il 4/12/2021 alle ore 17,30 con Andrea Beretta che allieterà l’animo degli spettatori con le sue poesie tratte dalla raccolta Antologia Poetica "M'illlumino d’immenso” e dalla raccolta "Voci versate”.

I tre incontri saranno accompagnati da una eccellente degustazione di vini gentilmente offerta e servita dalla Società Agricola Locatelli Caffi i quali vigneti si estendono nella suggestiva zona pedecollinare nel cuore della produzione del DOC Bergamasco, a ovest del Lago d’Iseo in Lombardia. Una delle produzioni enologiche d’indubbio valore qualitativo rivolta alla valorizzazione del territorio locale.

La partecipazione ai singoli eventi è gratuita e limitata (70 posti), l’ingresso è consentito per gli utenti in possesso del Green pass o tampone negativo, la prenotazione è obbligatoria ai seguenti contatti:

Biblioteca Comunale "Prof. Gianni Gnan" di Chiuduno

 

Informazioni

Prezzo: Gratis

Contatti

Telefono: 035839276
Email: [email protected]

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 4 dicembre 2021 17:30

Fine: sabato 4 dicembre 2021 19:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Biblioteca di Chiuduno

Chiuduno, VIA PARCO RIMEMBRANZE, 6/A