93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
27
Maggio

10 ORE DI SPORT E SOLIDARIETÀ

EVENTO CONCLUSO

Domenica 27 maggio la 21esima edizione della tradizionale «10 ore di sport e solidarietà».

 

Domenica 27 maggio torna a San Pellegrino Terme «10 Ore di Sport e Solidarietà», l’ormai attesa no stop di puro divertimento e movimento nella quale chiunque può cimentarsi in decine di nuovi sport, senza agonismo ma solo all’insegna del gioco e della solidarietà.

Versando una quota di 11 euro (6 euro per i ragazzi fino a 13 anni), i partecipanti riceveranno la t-shirt ufficiale dell’evento, il badge personale con gli orari di gioco, l’accesso al servizio ristoro atleti per tutta la durata della manifestazione e la scelta tra una vastissima proposta di sport con ben 40 attività disponibili. Le attività soddisfano davvero ogni gusto, capacità atletica ed età: si va dalla piacevole camminata di 5 km per tutta la famiglia a sport più adrenalinici quali rafting e canoa lungo il Brembo o arrampicata sportiva in falesia naturale, sino ad arrivare a slack line, pilates, tai chi chuan e gincana con le mountain bike nel verde parco del Grand Hotel. 

Una bella giornata di sport, dunque, non solo a proprio beneficio ma anche a quello dell’Associazione Piero Gamba Onlus, a cui quest’anno verrà destinato l’intero ricavato della manifestazione. 

 

Contatti

Telefono: 0345.22400
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: domenica 27 maggio 2018 09:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo

San Pellegrino Terme