93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
15
Giugno

BÖS FESTIVAL

EVENTO CONCLUSO

Ne è passato di tempo da quel 5 dicembre 1998 nella fredda saletta dell’auditorium di San Martino ma abbiamo ancora la stessa grinta e la voglia di ricordare lui, il nostro amico Luca Bosio.

 

Per questo motivo vi proponiamo il XXI Bös Festival che ospiterà tre serate di musica punk rock accompagnate da un ottimo servizio ristoro, il tutto all’insegna del divertimento.

Il Festival si svolgerà a LEFFE nella zona industriale sita in via Cav. P. Radici ed è facile da raggiungere visto che si trova all’imbocco della cittadina laniera. Qui la goliardia del nostro staff, unita all’immancabile gioco di luci e colori, è pronta ad accogliervi. Le nostre tensostrutture sono in grado di garantire lo svolgimento dei concerti anche in caso di maltempo, quindi non vi rimane che segnarvi le date del 15, 16 e 17 Giugno e non prendere impegni!

Ogni sera i primi ad esibirsi sul palco del Bös Festival saranno un gruppo finalista del contest e il venerdì toccherà a «I colpi», secondi classificati della quinta edizione. Nella stessa serata seguiranno i «The nuclears» da Crema con il loro rock’n’roll ed i «Gem boy»,band rock-demenziale che non ha bisogno di presentazioni.

A seguire dj set di «Mario Psycho XII». Il sabato i primi a calcare il palcoscenico saranno i vincitori del contest ovvero i nostrani «Green hellmet»che inizieranno a farvi muovere e ballare; successivamente saranno i «Let it slide», band punk rock, ad esibirsi sul palco ed infine toccherà alla band punk vicentina «Derozer» l’onere e l’onore di chiudere il sabato del Festival nudo e crudo.

A seguire dj set con «Libo Timebomb». La mattina ha l’oro in bocca quindi non rimanete a letto e portate con voi una buona dose di energia per iniziare al meglio la terza giornata del Bös Festival. Dalle ore 12 si può usufruire del servizio cucina per il pranzo domenicale accompagnato dal suono della tipica musica da osteria dei «I beoni del maite» mentre dalle ore 13.30 sarà possibile seguire su maxischermo il GP Catalunya, settima tappa del mondiale MotoGP.

Dopo aver smaltito il lauto banchetto ci sarà lo spazio per «DJ Mauri» e il suo dj set funky rock dalle 19 alle 21. La sera sarà un tripudio di punk rock con gli scatenati «Prolasso di bastoni», con l’Associazione nei panni dei «The rospones» e sarà compito degli irriverenti «Ricky e i suoi amicky (ex aborti mancati)» chiudere la 21esima edizione.

In tutte le serate dalle ore 18 sarà possibile gustare i nostri aperitivi presso l’area «Dragone libidinoso». A seguire potrete scegliere tra una ricca grigliata nostrana oppure una gustosa pizza o ancora un prelibato piatto di casoncelli oppure, grande novità del 2018, provare uno dei nostri succulenti hamburger presso «L’angolo di poldo»; inoltre ci saranno patatine, birre fresche, vino, acqua e caffè fino ad arrivare al dolce e all’amaro e non dimenticate di assaggiare gli orsetti sBalooTM!

Per smaltire tutto puoi iniziare a saltare con il ritmo del Bös Festival che, dalle ore 21:30, propone CONCERTI all’insegna del divertimento e del ricordo del nostro amico Luca!!!

Come ogni anno L’Associazione Amici di Luca Bosio devolve il ricavato del Bös Festival in beneficenza. L'idea, per quest’anno, è  di effettuare un corso improntato a sensibilizzare i ragazzi rispetto al tema della sicurezza e della prevenzione degli incidenti stradali causati da uso e abuso di alcool e sostanze stupefacenti; inoltre, l’intervento sarà orientato a far comprendere agli studenti come affrontano la vita i disabili e le persone che li circondano. Autore di questi incontri è Bernardi Mauro che fu vittima di un terribile incidente e, ad oggi, è stato il primo maestro di sci disabile per disabili.

Data e Ora

Inizio: venerdì 15 giugno 2018 18:00

Fine: domenica 17 giugno 2018

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo

Leffe