93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
20
Luglio

ZEN & NOW

EVENTO CONCLUSO

Arnaldo Mangini, attore comico e sosia ufficiale di Mr.Bean presenta lo spettacolo «Zen e now», che porta in giro per il mondo da oltre vent'anni.

 

Lo spettacolo, di forte impatto scenico, consiste in un alternarsi di gag dove gli spettatori diventano parte attiva e sono coinvolti a partecipare. In particolare, durante l’esibizione Arnaldo è in grado di attirare l’attenzione del pubblico coinvolgendolo in vari numeri esilaranti che destano stupore ed interesse.

Protagonisti, oltre agli spettatori, sono gli oggetti che accompagnano ogni azione e arricchiscono così la scena. Arnaldo reinterpreta il personaggio di Rowan Atkinson facendolo proprio e potenziandolo con la sua incredibile capacità comica maturata grazie allo studio della clownerie.

 L’insolita sfrontatezza infatti è dovuta all’approfondimento decennale di importanti maestri della comicità mimica e visual che lo hanno portato a fare sue qualità come: la bizzarria di Stan Laurel; l’intelligenza di Jacques Tati; l’irriverenza di Mr. Bean; la follia del clown di Jango Edwards. Il suo processo evolutivo determina così la creazione di un prodotto comico assolutamente unico in grado di creare situazioni paradossali ed emozionali.

In caso di pioggia Sala Abbiati, via Cavour 23.

di e con Arnaldo Mangini.

Data e Ora

Inizio: venerdì 20 luglio 2018 21:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Verdello