93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
11
Gennaio

APERTURA STRAORDINARIA LE STORIE DI BOTTICELLI

EVENTO CONCLUSO

Apertura serali straordinaria per dare la possibilità ai visitatori di vedere la mostra di Botticelli anche oltre l'orario regolare di apertura e con una tariffa speciale.

 

Un'iniziativa resa possibile grazie a Dibi Milano di Alfaparf Group, multinazionale italiana dell'industria cosmetica che opera nella cura del capello, del viso e del corpo integrando ricerca e sviluppo, produzione, distribuzione e formazione.

Dibi Milano, che offrirà anche un omaggio a tutti i visitatori durante la serata, è da oltre quarant’anni il marchio più conosciuto dell’estetica professionale, punto di riferimento in termini di qualità e innovazione per il settore. Il suo valore aggiunto è un metodo esclusivo all’avanguardia nella lotta agli inestetismi di viso e corpo per garantire risultati veri, totale affidabilità e velocità d’azione.

"Grazie alla generosità di Dibi Milano di Alfaparf Group, Accademia Carrara si avvicina, una volta di più, al suo pubblico offrendo l'opportunità di 4 appuntamenti serali e speciali con Botticelli e con il Museo" 
Gianpietro Bonaldi COO Responsabile Operativo Accademia Carrara 

"Una straordinaria opportunità per parlare di bellezza in senso più ampio, non solo riferita al benessere del corpo ma intesa anche come “cura” di patrimoni artistici inestimabili per l’umanità. Da qui nasce l’idea di sponsorizzare l’apertura di 4 serate in occasione della mostra di Botticelli, come contributo per sottolineare l’impegno quotidiano del Gruppo nel valorizzare l’unicità e la autenticità di ogni donna, valori che si riflettono in queste opere d’arte senza tempo." 
Dario Musi Global General Manager ALFAPARF GROUP Divisione SkinCare

sarà possibile accedere dalle 17.30 alle 22.00

Informazioni

Prezzo: 5 euro

Contatti

Telefono: 02.39469837
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 11 gennaio 2019 17:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Accademia Carrara

Bergamo, Piazza Giacomo Carrara