93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
25
Gennaio

CONCERTO JOUET

EVENTO CONCLUSO

Appuntamento con «Concerto Jouet».

 

Uno spettacolo nel quale non si sa mai quale possa essere la prossima mossa, il prossimo lazzo, la prossima nota. In cui l’approssimarsi diventa la regola, l’arrangiarsi all’ultimo minuto la costante, ma d’altronde, quando ci si sente veramente pronti per un’esibizione?Concerto bislacco per voce e violoncello che si ispira al mondo del clown, o meglio dei personaggi clowneschi, che unisce musica e fisicità in un susseguirsi di gags , lazzi e bon mot!

Concert Jouet ha esordito nel marzo 2016 e, selezionato al Fringe Festival 2017 di Torino, ha effettuato in un solo anno, più di 40 repliche in Italia. Nel febbraio 2018 ha vinto il premio del pubblico “LiNUTILE del Teatro “ Realizzato con il patrocinio del Comune di Padova ed il contributo della Cassa di Risparmio del Veneto.

Paola Lombardo, voce.
Paola Torsi, violoncello.
Regia di Luisella Tamietto
Consulenza artistica e scenica di Nicola Muntoni. 

Ingresso con tessera soci SATS/METAS. 
Biglietto 8 euro più 5 euro tessera soci SMART (la tessera soci SMART da diritto alla visione dei soli spettacoli presso lo SPAZIO CORSI SATS e non e' utilizzabile per partecipare alle attività laboratoriali dell'associazione. Per chi lo desiderasse e' possibile sottoscrivere la tessera SOCIO ORDINARIO al costo di 10 euro).

 Posti limitati , si consiglia la prenotazione.

Informazioni

Prezzo: Ingresso 13 euro.

Contatti

Telefono: 3391134156
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Scuola d'Arte Teatrale Treviglio

Data e Ora

Inizio: venerdì 25 gennaio 2019 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Treviglio, Via Casnida 19B