93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
15
Marzo

EKUNDAYO ART PROJECT LIVE

EVENTO CONCLUSO

Ekundayo Art Project sul palco di Treviglio con un fantastico concerto latin jazz. 

 

Gli Ekundayo Art Project fondati dal percussionista cubano Jorge Gonzalez Rodriguez, propongono un concerto di Latin Jazz, dove la base del tipico groove funky si integra con i ritmi afrocubani. I brani, tutti originali, costituiscono un vero mix di musica multietnica.

Dopo il successo dei concerti di Ekundayo in Portogallo, tra i quali quello al Museo Nazionale di Arte Antica di Lisbona, la band torna a Milano intraprendendo collaborazioni con diversi grandi musicisti e suonando in location importanti, quali Palazzo Cusani.

Formazione:
Jorge Caceda – Piano
Carlos Cuesta – Basso
Salvador Puerto – Chitarra
Luis alberto Jimenez – Tromba
Eugenio Samon – Tromba
Carlos Miñoso – Trombone
Ernesto Varona – Sax
Awalys E. Lopez – Batteria
Jorge Gonzalez – Percussioni

Acquisti on-line
I biglietti prenotati on-line, se non obliterati, saranno messi in vendita 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
In caso di “tutto esaurito” prima della data dello spettacolo, la lista di attesa aprirà 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Alla lista di attesa si accede presso la Cassa del Teatro il giorno dello spettacolo.

Biglietteria teatro
I biglietti saranno in vendita a partire da 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo esaurimento posti, o durante le aperture del teatro.

Riduzioni
Previste previa presentazione tessera Teatro Filodrammatici, Soci Coop, Soci AVIS.
Ingresso gratuito fino a 10 anni (nati dopo il 31.12.2007) La sottoscrizione della “Tessera Sostenitore” al costo di € 10,00 dà diritto alle riduzioni previste.

Informazioni

Prezzo: 12 euro

Data e Ora

Inizio: venerdì 15 marzo 2019 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Teatro Filodrammatici di Treviglio

Treviglio, Piazza Santuario 3