93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
15
Giugno

NOTTE BIANCA

EVENTO CONCLUSO

Torna la Notte Bianca di Bottanuco.

 

Il 15 giugno Bottanuco fa le ore piccole e festeggia l’estate con la Notte Bianca!

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, torna sabato 15 giugno la quinta edizione della Notte Bianca di Bottanuco.

A partire dalle 18 musica, street food, animazione per grandi e bambini, gonfiabili e dj set, giochi per bambini ma anche dog training, hobbistica e design!

Fulcro della manifestazione il centro paese: le vie interessate dalle movida, e colorate da stand e bancarelle, saranno via Papa Giovanni XXIII, via J.F. Kennedy, piazza del Bersagliere, piazza San Vittore, via A. Locatelli e via E. Toti. 

Tanti i punti in cui ci sarà musica: in piazza San Vittore il live della band locale “60 Mania” , in via Locatelli il dj-set anni Novanta e il karaoke misto a Zumba, in via Papa Giovanni il rock degli “Intrigo” e il dj-set di Marco Foglie (davanti al Silver Back), l’Afro Party con dj-set (piazzale del mercato) e il Rock’n’Roll anni ‘50/’70 degli “Old Cadillac” (D’oc Cafè 56).

Tantissimi anche gli show: all’ingresso del paese (in zona biblioteca) Magic Show + Monster

Country Group, nel piazzale del mercato educazione cinofila e in piazza San Vittore giochi da tavola giganti, trucca bimbi, dance show ed esibizione di automodelli. 

Gonfiabili e giochi per bambini anche in via San Giorgio, mentre nel parcheggino della banca in via Locatelli intrattenimento con l’Hip Hop “Harry Potter” e la ginnastica artistica de “La Vita”. 

E il food? C’è anche quello, tranquilli! 

E per tutti i gusti: dall’American BBQ, ai beer truck, dai panini, allo street food completo di cocktail bar, ma anche pizzeria all’aperto, cucina bergamasca e, per finire in dolcezza... bar e gelateria!

 

Per tutte le info 

https://www.facebook.com/nottebiancabottanuco/.

 

Data e Ora

Inizio: sabato 15 giugno 2019 18:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo

Bottanuco