93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
25
Ottobre

Tutti in pista!

L'inclusione come stile di vita: presentazione del progetto di Mauro Bernardi

EVENTO CONCLUSO

Spesso nella nostra società si sente parlare di inclusione; un termine a volte un po' troppo abusato, ma sempre efficace perché pone l'attenzione a chi viene incluso e a chi include. Lo sport è uno dei tanti vettori come la scuola e la famiglia che quotidianamente mette in pratica il termine includere.

Lo Sci Club Zogno in collaborazione con il Comune di Zogno, vuole presentare un altro punto di vista dell'inclusione. L'inclusione che aggrega e che forma in primis i nostri ragazzi perché saranno loro il futuro della nostra società.

Un evento che presenterà un progetto sviluppato con Mauro Bernardi sempre attivo nei nostri territori con tante iniziative ed eventi. Un progetto che prevede alcune uscite con i ragazzi dei gruppi agonistici e non della Valle Brembana a testare sui campi da sci un ausilio per sciare con tutti, ma tutti quanti.

Lo Sci Club Zogno è lieto quindi di invitare tutti voi alla presentazione del progetto presso la Sala Polivalente di Zogno il giorno venerdì 25 ottobre alle 20,30 (presso le scuole medie in Piazza Marconi).

Vi aspettiamo numerosi...atleti, genitori, parenti e amici. Perché l'inclusione non sia solo una parola, ma un messaggio dimostrato con i fatti.

Contatti

Telefono: 3355846899
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 25 ottobre 2019 20:30

Fine: venerdì 25 ottobre 2019 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Zogno, Piazza Italia, 8