93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
25
Ottobre

Port Nasim - Le Muffe live

Imperdibile serata di musica al Joe Koala

EVENTO CONCLUSO

Imperdibile serata con i concerti di Port Nasim , da Amburgo (D) e Le Muffe!

Port Nasim  è una band fondata ad Amburgo (Germania) ed ha il suo quartier generale proprio ad Amburgo, a Fubine (un piccolo paese italiano) e ... nel mondo intero.
Si, loro amano Raymond Carver e I Black Sabbath, I Bauhaus, I Replacements  e I Kiss, ma amano anche I Pink Floyd, I Jethro Tull, Gli Afghan Whigs ed  i Rush! 
Dei Port Nasim hanno detto: <<Potenti riffs di chitarra con una venatura di prog e tutta l’intensità che un power trio sa creare>>.

Port Nasim sono: 
Frank Schilbach - Voce, Chitarra  e tastiere
Jörg Lenuweit - Basso e  Tastiere 
Thorsten Soerensn - Batteria 
(Special guest in Italia 
Chiara Giacobbe - violino, voce  e Chitarra

Beat garage punk fottuto, rabbioso, coi polmoni bucati e la bava alla bocca! Le Muffe nascono nel 2011 ed hanno esordito a fine 2014 con il loro primo album <<Penna,Tornio e Salame>>, a cui è seguito nel 2017 il loro secondo disco intitolato <<Fuoco e Fiamme>>, entrambi distribuiti dall’etichetta Area Pirata Rec. Ciò che caratterizza il suono de Le Muffe è un organo ossessivo, una voce rauca e potente,un basso pulsante e nervoso,una batteria martellante ed aggressiva, testi in italiano che non parlano di sole e mare, ma di questa marcia società e del male insito dentro ognuno di noi, il tutto affrontato con una lucidità e una poetica che sbalordisce. Le Muffe sono un trio (organo/basso/batteria e tre voci) veramente fuori dagli schemi che propone un sound originalissimo ed unico nel panorama musicale odierno e sono fautori di live-acts esplosivi e dirompenti.....ascoltare per credere!

Contatti

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 25 ottobre 2019 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Joe Koala

Osio Sopra, Via Leonardo Da Vinci, 35