93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
23
Dicembre

I segreti di Babbo Natale

Per la rassegna "Seriate on air! Distanti ma connessi", in diretta Facebook un racconto di Pandemonium Teatro.

EVENTO CONCLUSO

A qualcuno di voi è mai capitato di incontrare un folletto aiutante di Babbo Natale? Non ancora? Non preoccupatevi. Prima o poi vi capiterà.
Qualcuno ha già avuto questa fortuna, durante un viaggio nelle fredde foreste del Nord, e ha così scoperto molti segreti che solo gli aiutanti di Babbo Natale conoscono: sulle letterine che i bambini scrivono, sulla preparazione dei regali e… anche sul carbone per chi non è stato troppo buono!
Nell’attesa di conoscere il folletto, gli spettatori potranno scoprire anche tante altre curiosità legate al Natale: sull’albero e le sue decorazioni, sulla Befana e i Re Magi, su Santa Lucia… il tutto in un clima magico, allegro e divertente ma senza scordare quella voglia di star bene con gli altri che non va mai di-menticata, ancor di più proprio a Natale.
Conosceremo qualcuno che ha incontrato uno dei tanti folletti di Babbo Natale!

Cos'è "Seriate on air! Distanti ma connessi"?
Si intitola “Seriate On Air! Distanti ma connessi” il ricco palinsesto organizzato da Pandemonium Teatro insieme all’Assessorato alla Cultura del Comune di Seriate. 
A partire dal 12 dicembre in programma 12 appuntamenti, rigorosamente sulla pagina Facebook delle biblioteca comunale. Con questa piccola inconsueta rassegna, l’Assessore alla Cultura di Seriate Ester Pedrini vuole offrire ai suoi concittadini, e a tutto il pubblico che avrà voglia di seguire gli appuntamenti, tante occasioni di intrattenimento culturale per i prossimi mesi invernali, nonostante le limitazioni dovute all’attuale chiusura di teatri, biblioteche, musei e cinema. 
Nel palinsesto, che ci accompagnerà fino al 13 febbraio, non solo dirette streaming, ma anche reali occasioni di interazione tra artisti e pubblico, dove ognuno può entrare a far parte di un evento. Sette i nomi coinvolti, tra artisti e compagnie teatrali, che accompagnano il pubblico di tutte le età in un viaggio culturale da vivere dalla propria abitazione, pensato in occasione delle prossime festività natalizie e dettato dalla volontà di fare comunità anche attraverso il web. 

Evento in diretta sulla pagina Facebook della biblioteca di Seriate.

Informazioni

Prezzo: Accesso libero

Contatti

Telefono: 035.235039
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 23 dicembre 2021 17:00

Fine: giovedì 23 dicembre 2021 18:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
evento online

Bergamo