93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
12
Giugno

Pranzo al Rifugio Vaccaro passando dalla chiesetta di Sant'Antonio e la panchina gigante

Un percorso di tre ore attraverso pascoli neolitici, baite secolari e scorci mozzafiato dell'altopiano di Clusone. Pranzo finale, per concludere la giornata all'aria aperta.

EVENTO CONCLUSO

Una camminata aperta a tutti verso il monte Alino, alla scoperta dell'antica chiesetta montana di Sant'Antonio e la coltivazione dello zafferano dell'azienda agricola Zalino. Pascoli neolitici, baite secolari, scorci mozzafiato dell'altopiano di Clusone con pranzo finale al Rifugio Vaccaro.
Percorso della durata di tre ore su strada agrosilvopastorale e mulattiera, dislivello in salita di circa 860 m. Consigliati abbigliamento sportivo, scarpe antiscivolo e bastoncini da trekking.

Ritrovo 9.30 presso il parcheggio in cima a via Campella Termine previsto per le 15. Costo 15 euro adulti e 10 euro bambini under 10 compreso pranzo al Rifugio.

Organizza Distretto del Commercio Alta Valle Seriana in collaborazione con Artelier, Azienda Agricola Alino e Rifugio Vaccaro. Per chi non usufruisse del servizio on line è possibile pagare anticipatamente la visita presentandosi presso l’Infopoint ValSeriana e Val di Scalve due giorni prima dell’uscita. L’iscrizione è obbligatoria e la priorità sarà garantita a coloro che acquistano l’esperienza online.

Informazioni

Prezzo: 15 euro adulti e 10 euro bambini under 10 compreso pranzo al Rifugio.

Contatti

Telefono: 035.704063
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 12 giugno 2022 09:30

Fine: domenica 12 giugno 2022 15:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Rifugio Vaccaro

Parre, Via Campella