93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
16
Giugno

L’uomo che rovinava i sabati

Per la rassegna "Terre da Raccontare" ecco il secondo appuntamento con il libro “L’uomo che rovinava i sabati” di Alan Poloni con Marco Pepe (attore) e Michele Marinini (chitarra e voce).

EVENTO CONCLUSO

Terre del Vescovado in collaborazione con Francesca Beni di Altre Stanze Teatro presenta la prima edizione della rassegna “Terre da Raccontare” letture con musica dal vivo. Selezione e riduzione di romanzi e racconti di autori bergamaschi, di origine o d’adozione, a cura di Francesca Beni.

Il secondo appuntamento si terrà a Pedrengo con  “L’uomo che rovinava i sabati” di Alan Poloni con Marco Pepe (attore) e Michele Marinini (chitarra e voce)

Il Libro: “l’uomo che rovinava i sabati”

 Nell’enclave della Val Crodino, diversi sono i personaggi le cui storie si intrecciano. Questa serata è dedicata ad uno di loro, Jack Ebasta, un poeta tardo-beat in eterna lotta con esametri ed etilometri, che al termine dei reading ama rimorchiare dame in rosso. Un poeta che vive una vita di stenti, perennemente alle prese con una tendenza autodistruttiva che ce lo fa amare e che, amaramente, risulta divertente. 

L’autore Alan Poloni, ex-insegnante ora libraio e scrittore, ha pubblicato due romanzi

Gli artisti Marco Pepe, Attore e co-fondatore di Altre Stanze Teatro, membro della Compagnia della Mola
Michele Marinini, Musicista ed attore
Brani tratti dall’omonimo romanzo di Alan Poloni.

 

In caso di maltempo: Sala Polivalente Vincenzo Signori, ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti, la location è provvista di sedute. Se lo si desidera è possibile anche portare un plaid per assistere allo spettacolo sedendosi sul prato. 

 

 

 

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Contatti

Telefono: 035.654783
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 16 giugno 2022 20:45

Fine: giovedì 16 giugno 2022 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Teatro Demetra

Pedrengo, Via Giardini, 27A