93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
8
Novembre

Grate

Torna la rassegna "Teatro e Cinema del Sacro", dal 4 ottobre al 29 novembre, con "Grate", lo spettacolo teatrale di Gianni Biondillo, con Chiara Stoppa e Roberta Faiolo

EVENTO CONCLUSO

Torna la rassegna "Teatro e Cinema del Sacro": in scena "Grate", lo spettacolo teatrale di Gianni Biondillo, con Chiara Stoppa e Roberta Faiolo.
È possibile isolarsi dal mondo eppure stargli vicino? Maria Chiara, suora di clausura, ripercorre le vicende della città di Milano. Il suo punto di vista “immobile” regala uno sguardo inedito su quel turbinio incessante che è la vita contemporanea.

 Promosso dagli Uffici pastorali e ideato dagli Istituti Culturali Diocesani (Fondazione Bemareggi, Acec-SAS e Bergamofestival), questo progetto prende forma grazie alla convinta e fattiva collaborazione offerta da alcune delle nostre parrocchie, attraverso le loro “Sala della Comunità”. Il teatro e il cinema contemporanei, con la sensibilità e l’attento sguardo di cui sono portatori, sanno certamente offrire racconti suggestivi dell’interiorità e della ricerca spirituale degli uomini e delle donne del nostro tempo.

Per prenotarti clicca qui 
Le prenotazioni sono obbligatorie e aperte dal 15 settembre fino alle 12 del giorno stesso

Informazioni

Prezzo: Ingresso libero

Contatti

Telefono: 035.278111

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: martedì 8 novembre 2022 20:45

Fine: martedì 8 novembre 2022 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Cinema Teatro Nuovo di Chiuduno

Chiuduno, Via Tenente Mario Belotti, 40