93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
13
Luglio

Bodo avventure di un drago scacciapaura

Prosegue "Sguardi all'insù", la rassegna estiva di teatro ragazzi, con uno spettacolo a cura di Molino Rosenkranz, con Anna Valerio e Luca Maronese, regia di Roberto Pagura.

EVENTO CONCLUSO

In una terra lontana vive Bodo, un drago, l’ultimo della sua specie. Non è un drago qualsiasi, in vita sua non ha mai urlato con rabbia o soffiato fuoco: ama guardare le farfalle, parlare con la luna, giocare con i pesci. Un giorno, incontra un coniglio che non riesce a dormire per colpa della Paura e allora, pur di aiutare il nuovo amico, impara a fare il drago feroce per spaventare gli altri. Nulla però riuscirà a scalfire il suo animo gentile e nonostante tutto, rimarrà un drago buono.  

Genere: teatro d’attore
Età: dai 4 anni
In caso di maltempo Teatro dell’Oratorio

"Sguardi all’Insù" è una rassegna estiva di teatro ragazzi promossa dal Sistema Bibliotecario di Ponte San Pietro con la direzione artistica e organizzativa di deSidera Teatro Festival. La terza edizione prevede spettacoli distribuiti sui tre mesi estivi a cura di varie compagnie teatrali che porteranno in scena classici e no, per un'estate tutta da scoprire. 

Contatti

Telefono: 347.1795045
Email: [email protected]

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 13 luglio 2023 20:45

Fine: giovedì 13 luglio 2023 22:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Terno d'Isola, Via Casolini, 7